Storia di O.

di Redazione Cdm

Storia di O.

| venerdì 28 Giugno 2019 - 12:58
Storia di O.

Mi piacerebbe segnalare le straordinarie imprese della mia cdm, che sono rimaste indelebilmente impresse nella memoria mia e dei miei altri due coinquilini, costretti a sopportarla.

Dopo alcuni mesi di convivenza, la suddetta cdm, con la faccia di una che vuole rendermi partecipe di un pettegolezzo piccante, mi rivela a bassa voce che “è già più di una settimana che O. (futuro moroso della cdm) rimane qui a dormire tutte le sere”. Tra me e me penso “sticazzi”, ma non realizzo il piano diabolico di lei, che prontamente trasferisce O. nella nostra casa, costringendoci ad accendere il riscaldamento prima la mattina perché O. si reca al lavoro presto, a lasciar loro pieno possesso del soggiorno e della stampante, perché la cdm ha deciso che O. non è abbastanza alla moda e deve farsi un nuovo taglio di capelli, motivo per cui è necessario consumare il toner stampando innumerevoli foto di bellimbusti. 

Dopo mesi di convivenza con O. e con i suoi pantaloni troppo bassi quando si piega per cucinare, decidiamo di chiedere – timidamente – ragione della faccenda, suggerendo alla cdm di andare lei ogni tanto da O.

Commenta

logo-img
Il Cdm è un progetto volto a sensibilizzare la società
sul dramma della convivenza fra estranei e una risorsa per aiutare tutti i coinquilini.
Tutte le storie pubblicate in questo sito sono vere. Chi le reputa assurde non ha mai avuto un coinquilino.

info@ilcoinquilinodiemme.it

Raccontaci del tuo coinquilino:



CDM fondato nel 2012
© Tutti i diritti riservati